Ortodonzia invisibile a torino

Ortodonzia invisibile a torino. Un sistema innovativo e trasparente che sostituisce gli apparecchi tradizionali e migliora l’estetica del sorriso.

Con il termine di ortodonzia invisibile si intende la capacità di trattare pazienti affetti da disallineamento delle arcate dentali (o malocclusioni) con sistemi innovativi, e impianti invisibili che migliorano l’estetica del sorriso.
Lo studio di lastre, foto, e impronte dentali del paziente, permette l’elaborazione di tutte le fasi del trattamento, attraverso la costruzione di mascherine elastiche in materiali trasparente, che, in media vengono sostituite ogni due settimane.

Una volta applicate le mascherine restano invisibili e possono essere rimosse per permettere al paziente di mangiare e fare una corretta pulizia dei denti.

Lo studio dentistico del Dott. Rizzo, si avvale della più recente tecnologia digitale,  che consente a medici e pazienti, di programmare e visualizzare al computer tutte le fasi di spostamento, fino al risultato finale del trattamento odontoiatrico.

L’Ortodonzia invisibile è in grado di determinare l’allineamento dentale progressivo con la stessa efficienza di apparecchi convenzionali (in metallo o ceramica) senza provocare un disagio, come una corretta igiene orale dopo i pasti o irritazioni provocate dalla presenza di attacchi e fili in bocca).

Innovazione e impatto estetico dell’Ortodonzia invisibile, permettono di salvaguardare la normale vita sociale, il lavoro, e il tempo libero di ogni paziente.

  • Nessun metallo nella cavità orale
  • Nessun tipo di allergie
  • Una valida alternativa di alto valore estetico

Lo studio dentistico del Dott. Rizzo pratica l’Ortodonzia invisibile a Torino. Per informazioni Tel. 0119212015  – 0119202064 – studiorizzo.riccardo@libero.it

Ortodonzia invisibile a torino